·SPECIAL EVENT·

Hobby&Art a Miniaturitalia 2013

dove saremo...

MINIATURITALIA - MILANO

9-10 Febbraio 2013

Visita il sito di miniaturitalia
http://www.miniaturitalia.it


HOBBY&ART in rete...

il mondo delle OOAK

www.ooak.it

PORTALE di appassionati

 www.hobbyeart.it

il tuo SHOPPING online

www.hobbyeart.com


Seguici su facebook...

Contattaci

Tel.: 0823 452088

Email Me!

LE NOVITA' DI MINIATURITALIA

In questa prossima nona edizione del 2013, Miniaturitalia pone la sua attenzione sul fenomeno del momento e non poteva non restarne affascinata: il Cake Design.


Le miniature per case di bambola riproducono in miniatura quanto più ci piace del mondo reale..e perché allora non riprodurre anche la moda più in voga del momento?? il CAKE DESIGN !

La NOVITA' di Miniaturitalia 2013 è un nuovo, originalissimo CONTEST: Verrà premiata la miglior riproduzione in miniatura di una torta realmente realizzata da un Cake Designer.
Per questo motivo cerchiamo CAKE DESIGNER che desiderino mettere in gioco una loro torta realizzata su dummies e MINIATURISTI che vogliano accettare la sfida di riprodurre queste magnifiche torte in scala 1:12. Gli abbinamenti verranno successivamente effettuati dall’organizzazione con sorteggio una volta ricevute tutte le adesioni.

Vi piace l’idea? 

Fate allora PASSAPAROLA tra le vostre amicizie! Più cake designer aderiranno più miniatiristi potranno portare le loro minitorte in concorso! Presto sul sito tutte le informazioni, è importante ricordare che anche questa iniziativa, come tutti gli altri contest, fa parte delle iniziative a scopo benefico di Miniaturitalia.

Ma le novità non finiscono qui!!!


Il CONCORSO A TEMA: L'AMORE

Ogni edizione di Miniaturitalia si è svolta, casualmente, sempre molto vicino alla festa di S. Valentino. Questa coincidenza non è sfuggita a diversi visitatori, che da anni seguono fedelmente la fiera, e hanno perciò suggerito che un tema adatto al Concorso potrebbe essere: l' A M O R E.
E allora ....Amore sia!
Quello che per voi è "Amore" lo potrete 'miniaturisticamente' raccontare al pubblico nell'opera che come sempre dovrà essere in scala 1:12.

Ogni interpretazione è bene accetta: ironica, storica, poetica, romantica, ...a voi!

LEGGI TUTTO, PRENOTA >


Visita il sito di Miniaturitalia »